FILM DEL GIORNO -.-'''', sono una copiona e non me ne vergogno -.-'''''

« Older   Newer »
  Share  
Cinnetta
view post Posted on 4/1/2007, 22:17




se vieni qui te lo presto, cecca *.* (uhuhuhuhuhuh)
 
Top
r@gnetto
view post Posted on 4/1/2007, 22:20




CITAZIONE (Cinnetta @ 4/1/2007, 21:21)
Dunque, ho appena finito di vederlo e mi sento lievemente frastornata...avevo già visto "Lost Highways" di Lynch e nn c'avevo capito niente (ma tipo 6-7 anni fa -,-) e per ora questo film mi ha lasciato la stessa sensazione. Poi lentamente mi sto rendendo conto che i film di Lynch non devono essere compresi, né possono essere spiegati, o anche solo raccontati.
E allora mi sono resa conto che è davvero un film spettacolare *.*

...alllora sull'ultima affermazione ..io ancora devo capire se essere d'accordo oppure no! -,-' solitamente i films in cui non capisco una emerita ceppa -,-'''''' li ritengo spettacolari come te (non spettacolari come te!..ma in quanto la stessa cosa che hai pensato tu -,-'''')
...ma su questo nutro dei dubbi...sarà stata la stanchezza..sarà stato il ciafretta che me se addormentava sulla spalla ogni 10 minuti -,-'...ma anch'io h avuto la tua stessa sensazione... a fine film ho detto "ehhh!!...sì!!"

se volete me lo riguardo ^.- così poi vi dico..alcune scene erano molto lente altre meritavano..naomi watts è stupenda! -,-'''''''''''''
 
Top
Cinnetta
view post Posted on 4/1/2007, 22:42




io la sensazione di "noncistocapendounemeritaceppa" l'ho provata verso la fine del film, ma una volta finito, c'ho pensato qualche minuto e la sensazione è scomparsa, lasciando spazio alla sensazione d'aver visto un grande film, intenso, che ti tiene in ansia per tutto il tempo...io l'ho visto come un grande enorme e psicotico sogno -,-''''''
 
Top
Ciueccah
view post Posted on 5/1/2007, 01:35




Insomma, in conclusione, stavi a dormì -.-''''''
 
Top
Cinnetta
view post Posted on 5/1/2007, 01:40




no no giuro *_* me lo rivedrei pure subbeto *_*
 
Top
Ciueccah
view post Posted on 6/1/2007, 16:11




ERAGON -.-''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
 
Top
Ciueccah
view post Posted on 7/1/2007, 23:18




LA RADICE DEL MALE
 
Top
Cinnetta
view post Posted on 8/1/2007, 23:39




oggi ho visto "Insieme a Parigi" con Audrey Hepburn *.* quanto è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.*

image
 
Top
Ciueccah
view post Posted on 9/1/2007, 00:01




Somiglia a spiderina -.-'''' come quasi ogni ragazza che incontro da quando la conosco -.-'''''''''''''''
 
Top
Cinnetta
view post Posted on 9/1/2007, 00:41




è proprio amore eh -,-''''''''''''''''''''''''

Spiderina è bellissimissima, per carità, ma per me non c'entra niente con la Hepburn -,- poi capisco che l'amore è cieco, però... -.-
 
Top
Ciueccah
view post Posted on 14/1/2007, 19:13




RAVANELLO PALLIDO
 
Top
r@gnetto
view post Posted on 15/1/2007, 14:43




CITAZIONE (Ciueccah @ 9/1/2007, 00:01)
Somiglia a spiderina -.-'''' come quasi ogni ragazza che incontro da quando la conosco -.-'''''''''''''''

capita pure a me! :COMM1: con cecca ..lo so non ci si può far niente!! -,-''''


comunque che io sommigghi alla Hepburn behhhhh vorrei di'..fra l'ultima volta eri pure seduta accanto a me al cine ed avevi anche gli occhiali!!! -,-''''




comunque..Ieri mi son finita di vedere SLEVIN-PATTO CRIMINALE

image

e nonostante l'abbia visto in due tranche...beh è veramente fico!! (e non parlo solo di Josh Harnett!! :COMM1: che personalmente quasi adoro!! *_*)..anche se avevo già capito tutto ^.- è una sorta di thriller avventura..etce etc..ben fatto e con un bel finale!!!

MERITA GUARDATEVELO!!!!!!

 
Top
Ciueccah
view post Posted on 15/1/2007, 14:48




CITAZIONE
Josh Harnett

:love:

Seguirò il consiglio :COMM1:
 
Top
r@gnetto
view post Posted on 15/1/2007, 15:00




è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!...DICO JOSH..^.-

AH...c'è nel film quella cinese mezzo-sangue -,-'''''' della luci liu che si porta a letto Josh!!!!!!!!!!!!!...cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma dicoooooooooooooo è alta 1,40!!!!!... a sto punto ce potevo anna' io no????!?????????

sono indignata -.-









2° film:
QUO VADIS BABY? image
Un film di Gabriele Salvatores. Con Angela Baraldi, Gigio Alberti, Claudia Zanella, Luigi Maria Burruano, Andrea Renzi, Elio Germano. Genere Drammatico, colore, 103 minuti. Produzione Italia 2005.
Quasi tutti i film di Salvatores mi sono piaciuto parecchio lo trovo originale e geniale..questo non è tra i migliori ma se vi capita e da vedere!
buona visione ^.^
 
Top
Ciueccah
view post Posted on 15/1/2007, 15:02




LUCY LIU è una delle mie attrici preferite (il personaggio che interpreta in ALLY MC BEAL me fa scompiscià e in KILL BILL è FAVOLOSA! :inchi:) :COMM1:

Sarà pure bassina, ma...:

image
 
Top
688 replies since 11/12/2006, 00:49   2278 views
  Share