Frasi dei Film

« Older   Newer »
  Share  
.:Night:.
view post Posted on 12/4/2007, 18:26




5gH1cI0 il dR. h0u53! :B): -,-'
 
Top
Deboh JG 90
view post Posted on 12/4/2007, 18:31




FOREST GUMP
stupido è chi lo stupido fa.

la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.

UNA SETTIMANA DA DIO
la vita è un biscotto: se piove, si scioglie.

 
Top
Katòòò
view post Posted on 12/4/2007, 18:42




Cori Forest! -,-'''''''''''''''''''''''

Coriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -.-'
 
Top
oikeroi
view post Posted on 12/4/2007, 21:16




Il dottr Stanamore, ovvero: come imparai a smettere di preoccuparmi e ad amare la bomba.

"Hai mai visto un comunista bere acqua?" - "Hem, effettivamente no" - "Vodka, loro bevono vodka. Mai acqua.
E sanno bene quallo che fanno.
 
Top
.:AnitaBlake:.
view post Posted on 12/4/2007, 21:34




CITAZIONE
Il dottr Srtanamore, ovvero: come imparai a smettere di preoccuparmi e ad amare la bomba.

uahuahhauhuahuahua
 
Top
oikeroi
view post Posted on 13/4/2007, 15:38




È uno dei film piu divertenti che esistano.
 
Top
.:AnitaBlake:.
view post Posted on 13/4/2007, 21:59




Già solo dal titolo promette strabene!!! :inchi:
 
Top
Kuja87
view post Posted on 14/4/2007, 10:44




"Cosa sei McFly un fifoneeee??!!!!!"
"Nessuno... può chiamarmi... FIFONE!"


da Back to che Future
 
Top
.:AnitaBlake:.
view post Posted on 14/4/2007, 13:36




Allora mi hai provocato...:


NESSUNO PUò METTERE BABY IN UN ANGOLO

[DIRTY DANCING]
 
Top
oikeroi
view post Posted on 14/4/2007, 13:54




CITAZIONE (.:AnitaBlake:. @ 13/4/2007, 22:59)
Già solo dal titolo promette strabene!!! :inchi:

È anche di Kubrik, eh!
 
Top
.:AnitaBlake:.
view post Posted on 14/4/2007, 14:00




Noleggiatemelo :COMM1:
 
Top
oikeroi
view post Posted on 14/4/2007, 14:15




Il grande Lebowski

- "Hai portato il cane a giocare a bowling?"
- "Come sarebbe "giocare a bowling"? Non gli ho mica affittato le scarpe, non gli offro nemmeno la birra! Non ha preso il tuo turno, Drugo!"



- "Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico interattivo: avanguardia del futuro, Drugo! Cento per cento elettronico!"
- "Beh, io mi faccio ancora le seghe a mano."
- [ride] "Eh, non ne dubito!"


Rivisto ieri. Spettacolare.
 
Top
.:AnitaBlake:.
view post Posted on 11/5/2007, 22:14




Se perdi tempo a guardare il gelato di un altro, il tuo si squaglia e non saprai mai che era il migliore. [GENITORI CERCASI]


ACCELATO :COMM1:
 
Top
oikeroi
view post Posted on 15/5/2007, 17:32




Paura e delirio Las Vegas

Strani ricordi in quella nervosa notte a Las Vegas. Sono passati cinque anni? Sei? Sembra una vita. Quel genere di apice che non tornerà mai più. San Francisco e la metà degli anni sessanta erano un posto speciale ed un momento speciale di cui fare parte. Ma nessuna spiegazione, nessuna miscela di parole, musica e ricordi poteva toccare la consapevolezza di essere stato là, vivo, in quell'angolo di tempo e di mondo, qualunque cosa significasse. C'era follia in ogni direzione, ad ogni ora, potevi sprizzare scintille dovunque, c'era una fantastica, universale, sensazione che qualsiasi cosa facessimo fosse giusta, che stessimo vincendo. È quello, credo, era il nostro appiglio, quel senso di inevitabile vittoria contro le forze del vecchio e del male, non in senso violento o cattivo, non ne avevamo bisogno, la nostra energia avrebbe semplicemente prevalso, avevamo tutto lo slancio, cavalcavamo la cresta di un'altissima e meravigliosa onda. E ora, meno di cinque anni dopo, potevi andare su una ripida collina di Las Vegas e, se guardavi ad ovest, e con il tipo giusto di occhi, potevi quasi vedere il segno dell'acqua alta, quel punto, dove l'onda infine si è infranta ed è tornata indietro.
 
Top
.:AnitaBlake:.
view post Posted on 15/5/2007, 19:41




Questo film è il preferito di Andrea, il mio ex compagno di banco nei periodi in cui Francesca si metteva al banco con Danilo... me c' ha fatto du' oo -.-''''''''' uhuhuh
 
Top
64 replies since 30/3/2007, 00:41   377 views
  Share