SOGNI DOLCI SOGNI, sul tuo banco di scuola faaaaiiiiii -.-'''''''

« Older   Newer »
  Share  
r@gnetto
view post Posted on 15/12/2008, 16:50




IO HO FATTO UN SOGNO A SFONDO EROTICO CO SNOOP DOG o_O...EH SE C'è UNO MA DICO SOLO 1 DEI RAPPER AFRO-AMERICANI INSOMMA NEGRI *______* CHE MI FA SCHIFO NEL SENSO VERO DEL TERMINE E' LUI!

image

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :ceck:

la cosa più bella è che mi padre lo accoglieva in casa come un figlio -,-''''''''''''''''''''''''''''''''' forse non s'era accorto che fosse di colore -,-'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' (portatemeli come ve pare ma no cioccolatino cit. de mi padre quando avevo tipo 15 anni...poi vabbè gli ho fatto cambià quasi idea col fatto che adoro quel abbronzatura naturale *_____*)
 
Top
Cinnetta
view post Posted on 15/12/2008, 19:36




-,-'''''''''''''''''''''''''''' bè i massaggi di ieri hanno fatto sfraceli! -,-''''''

Oggi me lo sono fatto spiegare dalla mia amichetta di teatro (che è psicologa...quasi -,-')...e m'ha dato un'interpretazione bellissima! Che ovviamente nn vi dirò perchè ve voglio fa rosicà (come se vi importasse -,-'')

*_____________________________________*
 
Top
FrAlice Cullen
view post Posted on 21/12/2008, 21:25




Io no nsogno perché non dormo. -.-'''
 
Top
Katòòò
view post Posted on 26/12/2008, 15:41




Allora tocca che se vedemo! -,-'''''''''''''''
 
Top
Cinnetta
view post Posted on 4/1/2009, 23:02




e basta co sti sogni, no? :ciueccah:
 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 20:07
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,909
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


LAV AL MINISTRO CINGOLANI: FERMARE IL MASSACRO DI MUFLONI SU ISOLA DEL GIGLIO!
Nei primi Anni '50 del ‘900, alcuni mufloni furono introdotti sull’isola del Giglio per essere usati come passatempo dai cacciatori locali. Con il passare del tempo l’interesse venatorio è diminuito fortemente e gli animali si sono perfettamente integrati con l’ambiente nel quale tuttora vivono.

Ora però il Parco dell’Arcipelago Toscano ha deciso che i mufloni sono alloctoni, ovvero specie non del luogo, e ne ha decretato la fucilazione con l’obiettivo di eradicarli perché accusati di creare danni alla biodiversità dell’isola.

Una decisione che ha dato corpo a un progetto Life, cofinanziato dall’Unione Europea, con più di un milione e mezzo di euro di fondi pubblici! Il tutto senza uno straccio di studio scientifico che possa dimostrare gli impatti negativi di cui sarebbero responsabili gli animali.

I MUFLONI SONO STATI INTRODOTTI A FORZA SULL’ISOLA, È INACCETTABILE CHE LE RESPONSABILITÀ UMANE RICADANO ANCORA UNA VOLTA SUGLI ANIMALI.

Il regolamento europeo sulle specie invasive afferma chiaramente che deve essere affermato il principio che “chi inquina paga”, nel caso del Giglio sono quindi i cacciatori i primi responsabili che devono pagare per ripristinare la situazione originaria dell’isola, non certo i mufloni che, trattati come oggetti per il passatempo di pochi, ora rischiano la fucilazione.
 
Top
395 replies since 30/5/2007, 12:26   1530 views
  Share