Frasi dei Film

« Older   Newer »
  Share  
Cinnetta
view post Posted on 30/3/2007, 00:41




-.-Possibile che non c'era un topic accusì? -,- bah


A qualcuno piace caldo

-"Sono un uomo" -"Nessuno é perfetto!"

"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".

"Vuol dire che suona quella musica moderna, il jazz"? "Gia , il jazz caldo". "Ah bè, a qualcuno piace caldo... Personalmente io preferisco il classico".

"Se c'e' una cosa che schifo sono gli uomini: quelle bestie pelose, piene di mani..."


A/R andata e ritorno

Ma che stronzata.... Cioe sei Supermen, sei il mio mito, ti ho sempre creduto, mi fido, cioe se sei di Crypton come cazzo fai ad essere allergico alla Crytonite?? Che stronzata e come se io fossi ai sassolini alla ghiaia!!!

Ace Ventura - L'acchiappanimali

O questa donna è un uomo o si tratta del più grande caso di emorroidi mai visto!

Ciao, sono Culo! Avresti una mentina che mi puzza l'alito?


Alice nel paese delle meraviglie

A proposito: se proprio vuoi saperlo, è andato da quella parte... Chi?... Il Bianconiglio!... Davvero?... Davvero cosa?... E' andato di là... Ma chi?... Oh, il coniglio bianco... Quale coniglio?... Ma non ha detto lei poco fa, cioè, oh cielo!

Suvvia, mia cara, non ti piace il the?... Ma sì, mi piace moltissimo ma... Se non ti piace il the, portesti fare un po' di conversazione... Veramente cercavo di chiedervi... Ho un ottima idea: cambiamo argomento!


Amarcord

Voglioo una dooonnaaaaaa!

"ma se la morte è così.... non è mica un bel lavoro. inte cul!"

"mio nonno fava i mattoni, mio babbo fava i mattoni, faccio i mattoni anche me' ma la casa mia dov'è che l'è?"

vagano,vagano,vagano


American History X

Suppongo che a questo punto dovrò dirle cosa ho imparato. La conclusione, giusto? Beh, la mia conclusione è che l'odio è una palla al piede. La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena. Derek dice che bisogna sempre terminare una tesina con una citazione. Dice che c'è sempre qualcuno che ha detto la cosa nel migliore dei modi. Perciò se non riesci a fare di meglio ruba da lui e farai la tua figura. Ho scelto una citazione che penso le piaccia: "non siamo nemici, ma amici. Non dobbiamo essere nemici. Anche se la passione può averci fatto vacillare, non deve rompere i profondi legami del nostro affetto. Le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verranno toccate. Come se a toccarle fossero i migliori angeli della nostra natura..."


Amici Miei

Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Apocalypse Now

Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"

Ho osservato, una lumaca, strisciare lungo il filo di un rasoio, questo e' il mio sogno , il mio incubo, strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere "

" Lo senti ? Lo senti l'odore ? " " Cosa ? " "Napalm figliuolo, non c'e' nient' altro al mondo che odori cosi', mi piace l' odore del napalm di mattina, una volta una collina la bombardammo per 12 ore e finita l' azione andai li' sopra , non ci trovammo piu' nessuno, neanche un lurido cadavere di viet, ma quell' odore, si sentiva quell' odore di benzina, tutta la collina, odorava di ...... di vittoria "

Arancia Meccanica

"Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco"

"Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta"

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"



Austin Powers

Sono Felicity Ladà; Ladà di nome e la dà molto bene per reputazione.


Blade Runner

Io ne ho...viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.....navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B....balenare nel buio vicino alle porte di Tannois.......e tutti quei.....momenti andranno perduti nel tempo.....come....lacrime....nella pioggia........e' tempo di morire

C'era una volta in America

"Noodles, cosa hai fatto in tutti questi anni?" "Sono andato a letto presto...."

NOODLES CI RIMANGONO SOLO DEI BEI RICORDI E SE ADESSO USCIRAI DA QUELLA PORTA NEMMENO QUELLI TI RIMARRANNO.


Chi ha incastrato Roger Rabbit

«Non sono cattiva, è che mi disegnano così»

Jessica Rabbit:"Ehi hai una pistola in tasca o sei solo felice di vedermi?"


Cruel Intentions

"Mia cara ti consiglio di andare a letto con il maggior numero di uomini possibili" "Ma così non divento una puttana?" "Cecile!...Lo fanno tutte!Solo che non si dice!"




 
Top
.:AnitaBlake:.
view post Posted on 30/3/2007, 06:36




Caxxofigaaaaaaaaaaata *.*
Però le leggo tutte appena torno da lavoro o me licenziano -.-''''

CITAZIONE
A/R andata e ritorno

*.*
 
Top
Katòòò
view post Posted on 2/4/2007, 15:24




Poi ne metto qualcuna -,-''
 
Top
.:AnitaBlake:.
view post Posted on 2/4/2007, 19:50




Io le metto in ogni topic di questa sezione. -.-
 
Top
Cinnetta
view post Posted on 3/4/2007, 16:21




Colazione da Tiffany


Holly: Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale. E poi non voglio possedere niente, finché non avrò trovato un posto che mi vada a genio... non so ancora dove sarà, ma so com'è.


Holly: Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany... comprerei i mobili e darei al gatto un nome!


Holly: Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene.


Paul: Vuoi sapere qual è la verità sul tuo conto? Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice e istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora, che si deve appartenere a qualcuno, perché questa è la sola maniera di poter essere felici. Tu ti consideri uno spirito libero, un essere selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia. E sai che ti dico? Che la gabbia te la sei già costruita con le tue mani ed è una gabbia dalla quale non uscirai, in qualunque parte del mondo tu cerchi di fuggire, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa.


Holly: Credi che io ti appartenga?
Paul: Esattamente, proprio cosi.
Holly: Lo so, lo credono sempre tutti, ma il guaio è che tutti si sbagliano.


Holly: Non permetterò a nessuno di mettermi in gabbia.
Paul: Non voglio metterti in gabbia, io voglio amarti.
Holly: È la stessa cosa.



*_* adoro questo film *_*
 
Top
Kuja87
view post Posted on 3/4/2007, 22:02




Ce ne sarebbero di frasi belle dei film o.o
Comunque ne metto una di cui non ricordo la fonte xD

- Nonna: sai perché lasciai l'uomo bello e ricco per sposare tuo nonno?
- Nipote: nonna...
- Nonna: quando vidi lo sguardo disperato di tuo nonno...
sentii che quest'uomo mi avrebbe amato per tutta la vita...
 
Top
.:AnitaBlake:.
view post Posted on 3/4/2007, 22:25




CITAZIONE
Comunque ne metto una di cui non ricordo la fonte xD

uhuhuh
Ma i cartoni non valgono!!! :P
 
Top
Kuja87
view post Posted on 3/4/2007, 22:39




CITAZIONE (.:AnitaBlake:. @ 3/4/2007, 23:25)
CITAZIONE
Comunque ne metto una di cui non ricordo la fonte xD

uhuhuh
Ma i cartoni non valgono!!! :P

Ma di quale però? o.o
ce l'ho scritta da qualche parte, ma appunto non avevo il titolo °-°

Dal film Troy

Achille: "Sapete cosa c'è oltre quella spiaggia? L'immortalità! Prendetevela! E' vostra!"
 
Top
.:AnitaBlake:.
view post Posted on 4/4/2007, 06:42




CITAZIONE
Ma di quale però? o.o
ce l'ho scritta da qualche parte, ma appunto non avevo il titolo °-°

-.-''''
Io pensavo scherzassi -.-'''''
:verg: : ma che Godai sei?! :P
 
Top
Kuja87
view post Posted on 4/4/2007, 12:22




... ç___ç

Da Il Signore degli Anelli - Le due Torri

Elrond: Perverrà alla morte come immagine dello splendore dei Re degli Uomini in gloria, senza macchia, prima del crollo del mondo. Ma tu, figlia mia, tu ti trascinerai nell'oscurità e nel dubbio come la notte d'inverno che arriva senza una stella. Qui tu dimorerai legata al tuo dolore, sotto gli alberi che avvizziscono, finchè il mondo intero sarà cambiato e i lunghi anni della tua vita saranno consumati. Arwen. Non c'è nulla per te qui, solo morte.
 
Top
.:AnitaBlake:.
view post Posted on 4/4/2007, 17:21




Tutte allegre, eh?! -.-''''''''''''''
 
Top
Kuja87
view post Posted on 5/4/2007, 14:56




Dal vangelo di House


-Paziente: "Come fa a curare la gente se nemmeno la conosce?"
-House: "Semplice se non te ne frega niente!" ....(pausa) "In senso positivo!"
 
Top
cahapi
view post Posted on 12/4/2007, 07:30




Frankenstein Junior:

Lupu ulula - lupu ululà - là - lupu ululà e castelu ululì


Spaceballs

Sono il detentore della grande magia nota nell'universo come - la forza? - no, lo sforzo!

Sono un canuomo, mezzo uomo e mezzo cane, sono il migliore amico di me stesso

Robin Hood un principe in calzamaglia

Mandiamogli un fox - un fox? - si, un volpegramma
 
Top
.:AnitaBlake:.
view post Posted on 12/4/2007, 10:14




CITAZIONE
Lupu ulula - lupu ululà - là - lupu ululà e castelu ululì

eeeeeeeeeeeeh, beh! -.-'''''
 
Top
Katòòò
view post Posted on 12/4/2007, 13:58




CITAZIONE (Kuja87 @ 5/4/2007, 15:56)
Dal vangelo di House


-Paziente: "Come fa a curare la gente se nemmeno la conosce?"
-House: "Semplice se non te ne frega niente!" ....(pausa) "In senso positivo!"

:COMM1:
 
Top
64 replies since 30/3/2007, 00:41   377 views
  Share