TRUE BLOOD

« Older   Newer »
  Share  
.Fra81.
view post Posted on 25/2/2010, 22:09




True Blood è una serie televisiva statunitense creata da Alan Ball (già creatore di Six Feet Under), basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris. La serie, prodotta da HBO in associazione con la compagnia di produzione di Ball (chiamata Your Face Goes Here Entertainment), ha debuttato negli USA il 7 settembre 2008.

La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin) cameriera telepate che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer). Oltre all'amore tra Sookie e Bill, vengono narrante le vicende di altri personaggi, tra cui il fratello di Sookie, Jason (Ryan Kwanten), e i suoi amici Sam (Sam Trammell) e Tara (Rutina Wesley).

A causa di molte scene di nudo, di sesso esplicito e di scene ritenute splatter, la serie è stata più volte al centro di polemiche.

La serie ha debuttato in Italia a partire dal 27 aprile 2009 sul canale satellitare Fox.La seconda stagione è trasmessa a partire dal 9 novembre 2009, sempre sul canale satellitare Fox.






vOGLIO TUTTE LE SEEEERIEEEEEEEEEEEE!!! :COMM1: :COMM1: :COMM1:




 
Top
.Fra81.
view post Posted on 4/4/2010, 18:44




Le ho entrambe ora! Sto alla V puntata della I, se non erro.
 
Top
.Fra81.
view post Posted on 2/5/2010, 18:07




sto guardando la II serie... credo di aver visto la IIIa puntata.

La sigla è strafica comunque!!

Il telefilm è MOOOLTO diverso dalla saga letteraria... x alcune cose è addirittura migliore: per esempio x lo spessore dato ai pg di La Fayette e Tarah!
 
Top
.Fra81.
view post Posted on 2/5/2010, 18:43




Comunque Pam sui libri ha i capelli biondi più lisci del mondo, nel telefilm è invece castana e riccia; Jason in tv a gli occhi scuri, nella saga li ha blu.

Nonostante le differenze varie, ho notato che una volta visto il telefilm ,i pg dei libri li associ automaticamente a loro che non è sempre una buona cosa, ma nel caso di TRUE BLOOD sì!

Il fatto che venga nominata più volte Anne Rice rende il tutto più figo; almeno x me, che l' adoro! *_*
 
Top
.Fra81.
view post Posted on 2/5/2010, 20:10




Bonnie è rossa con gli occhi scuri sui libri; nel telefilm è di colore e con gli occhi verdi! ed è bellerrimah *_*
 
Top
Katòòò
view post Posted on 2/5/2010, 21:18




di che colore è? :amariani:
 
Top
.Fra81.
view post Posted on 2/5/2010, 21:29




Marron glacè *_*
 
Top
.Fra81.
view post Posted on 2/5/2010, 22:04




Peccato che il post su Bonnie sarebbe dovuto stare in THE VAMPIRE DIARIES e non qua -,-''' uhauhauhauhuhauhauhaa
 
Top
.Fra81.
view post Posted on 21/5/2010, 17:05




Ho visto fino all'ottavo episodio della II serie.. sempre più fico! Sia il telefilm che Eric!!! uhuhuhuhuhuhuh e poi Bill in confronto a Eric è un nano maleficoooooooooo!! XD

 
Top
.Fra81.
view post Posted on 6/6/2010, 10:05




Finita anche la II serie! La regina è una cazzofigata!! *_*

...ma perché continuate a sfidarvi? Dovreste farvi una scopata e non pensarci più...

 
Top
.Fra81.
view post Posted on 9/12/2010, 21:19




Ho visto la I puntata della III serie... promette benissimo anche questa!! e daje!!
 
Top
.Fra81.
view post Posted on 23/12/2010, 23:29




Sto alla 3a puntata della III serie... è arrivato Alcide *_* Che strafigo da paura *_*

Mi piace troppo vedere Eric in versione innamorato di Sookie. Troppo tenero. è il mio preferito. Lo era anche nei libri, del resto.
 
Top
.Fra81.
view post Posted on 23/1/2011, 14:55




Sono alla X puntata della III serie.

...conosco la verità sulla vita: è un inferno dal quale non uscirò viva...




...lo facevo sempre prima: stavo stesa al sole finché il resto del mondo spariva...



- che cos'hai di speciale? Perché mi fai sentire così?
- così come?
- così a casa

 
Top
.Fra81.
view post Posted on 23/3/2011, 21:53




Viste tutte le 12 puntate della III serie... ce sto a ròta. Mi mancherà molterrimo.

Eric è della Vergine <3
 
Top
13 replies since 25/2/2010, 22:09   50 views
  Share